domenica 21 dicembre 2014

21 giorno: albero di natale imbottito!

Buongiorno, mi è stato  richiesto un abbellimento natalizio ed io ho pensato ad un alberello da appendere, in feltro bello morbidoso.


Ho tagliato 2 pezzi di feltro a forma di albero tradizionale con le forbici a zig zag, ho cucito due strisce di passamaneria dorata come festoni e ho cucito insieme le due forme di albero lasciando una piccola apertura per imbottire il tutto con l'ovatta.
A questo punto mi sono sbizzarrita con dei bottoni rossi dalle forme piu' varie, incollati con la colla a caldo, un nastrino in cima per poterlo appendere ed ecco il mio abbellimento handmade!!!!
Vi e' piaciuto? Se vi va potete realizzarlo anche insieme ai vostri bambini, e' molto semplice....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...