sabato 13 dicembre 2014

13°giorno dell'Avvento : pallina di roselline

Continua il  calendario dell'Avvento con le nostre creazioni .

Per questa pallina ho gonfiato un palloncino e l'ho  ho rivestito di  pezzetti di scottex   incollati con vinavil diluito con poca acqua.
Quando la pallina è ben indurita e quindi asciutta , incollare con colla a caldo le roselline rosse , precedentemente tagliate con la Big Shot  con la fustella della Sizzix " flowers 3D " .
Nel nodino di chiusura del palloncino mettere un fiocco per poter appendere la pallina , ed ecco la pallina natalizia terminata!!




Terminato di mettere le roselline  ho voluto dare un po' di luce sui petali con glitter oro. Dentro ad ogni rosellina ho incollato una perlina dorata. Infine ho incollato un nastro color oro per poterla appendere.




Spero di avervi dato qualche spunto per creare!

                                           Viviana

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...