mercoledì 10 dicembre 2014

10° giorno di Avvento: una candela per te

Vi mancano le idee per fare dei pensierini?....................Beh questa forse potrebbe andare perchè veloce e carina. Io adoro tutte quelle candele profumate che escono nel periodo natalizio e ho deciso di confezionarle con una scatoletta e una tag annessa. La scatoletta è un normalissimo parallelepipedo, dove nel coperchio superiore ( quando ancora dovete montare la scatola) ho tagliato il cerchio per inserire la candelina con una fustella spellbinders per la Big Shot ( ad ogni modo se tagliare non vi spaventa potete disegnare un cerchio col compasso e poi ritagliarlo con forbicine di precisione). Con altre fustelle ho preparato la coroncina alla candela( puo' fare anche con un compasso e forbici decorative scalloppate) una stella in sughero a lato, una mollettina con un alberello di feltro e via di tag!!!
Mi era avanzata un po' di questa meravigliosa carta e ho pensato di fare un paio di card natalizie semplici semplici!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...