giovedì 3 maggio 2012

Project Life : FEBBRAIO

Bene sono riuscita ad andare un po' avanti...
Ecco Febbraio, c'erano così tante cose da ricordare
che mi sono inventata delle mini-pagine-tasche
centrali per metterci tutto!!!
La cosa bella è che mi sembra di essere tornata a scuola,
pasticcio come facevo sulla "Smemo"!


Sopra lo scontrino del Disney store ho messo delle "orecchie",
ogni riferimento è puramente voluto!!!!!
A proposito di riciclare i ritagli delle carte eh....
Carino, no?


Qui si vedono le pagine interne, siccome i fogli
sono sottili ho creato le tasche e dentro ci ho 
messo i biglietti del cinema, la tag delle principesse.


Mi sono divertita anche a fare tante cornicette, anche sulle foto!!!!

Spero vi piaccia!!!!
A presto!!!!!!

Micaela

5 commenti:

  1. Grazie mille!!!! Sì mi sta prendendo la mano, come ai tempi della scuola!!! =)

    RispondiElimina
  2. è davvero strepitoso!!!! Chissà che bello alla fine dell'anno avere i ricordi scrappati mese per mese :-)... bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Soprattutto detto da una bravissima come te!

      Elimina
  3. Che bello questo diario scrap: è intimo e personale. Bellissimo. Brava!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...