domenica 13 maggio 2012

52 week project #18 e #19

Finalmente 2 foto senza i bimbi, sono tornata un po' al tema di partenza!!!!
La prima è per la prima uscita a 4 con mia sorella e il suo fidanzato:
serata cinema con The Advengers! e successiva patatine/birra 
al Pub!!!! Erano come minimo 6 anni che non lo facevo!!!!
( Età della Marta...)

# 18
La foto non è venuta bene, ma i ragazzi non si sono più prestati....


#19

Finalmente un po' di sole, anche se in questa foto si vede più la mia "pancetta" 
purtroppo.... Ma mi piace tanto mangiare....

Bene con questo vi do' la buonanotte e ringrazio tanto la mia famiglia per i bellissimo regalo 
della festa della mamma: T-shirt di Alice con i dolcetti!!!!

Micaela

1 commento:

  1. Ciao, piacere di conoscerti, partecipiamo allo stesso progetto, ma solo ora ho trovato un po' di tempo per fare una visitina ai vostri splendidi blog!!!! Anche a me piace molto mangiare ma io a differenza di te, che sei molto magra, non ho solo pancetta ma anche sederone, braccione, csaciotte ecc. ecc.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...