mercoledì 9 maggio 2012

Lo Urban Style tutto per Marco!

Ciao a tutti!
Avevo proprio voglia di usare queste foto e mi sono proprio 
impegnata:
ritocchi alle foto, poi acetato timbrato con lo stazon per l'effetto pellicola, 
ho cercato lo spartito dei Led Zeppelin, anche se non l'ho stampato benissimo, i fogli da musica....
Però mi piace molto e, come al solito, ho preso più sfide con un Lo solo!
Et voilà!

Devo dire che lo sfondo nero mi ispira parecchio...


Bubble spich e chipboards fatte da me!



Decorazioni in metallo e cuciture


Cuciture e acetato sporcato con lo Stazon Marrone.

Partecipo a :
Scrappando carta e ricordi, Urban Style
Scrapper della notte, abbellimento Hand Made e qui ce ne sono diversi
( bubble spich, acetato, la scritta "drums").

Bene al prossimo lavoro!

Micaela 





6 commenti:

  1. wow è meraviglioso!!!! Spero proprio che questo lavoro ti porti fortuna nei tuoi concorsi, perchè è davvero bello!!! bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, lo sfondo nero e' davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. Micaela, adesso puoi mettere il tuo lavoro sul blog di scrappando tramite inlinkz, grazie per aver partecipato

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...