lunedì 30 aprile 2012

Lo per il mio papà!!!!

Ecco come al solito sono fuori concorso per questo sketch #41(?)
 di Sketchalicious, ma mi piaceva tanto...
L'ho ribaltato di 90° a sx et voilà!

Dopo 20 anni, l'estate scorsa ho fatto le ferie con il mio 
papà!!!! AUTOSCATTO!!!





Giallo e grigio + chevron.


Ho riunito anche altri "concorsi":
- scrapbookiando, giallo+ grigio+ chevron, io ho usato 
le carte dei Brooklyn intrecciate, spero vadano bene anche gli omini di lato....
Per tutti gli altri, tipo i Ritagli di Scrap dreams sono SEMPRE IN RITARDO!!!!
Vabbeh, li uso per esercitarmi....

Ora devo rimettermi in pari anche con le card.... 
E soprattutto lo swap dei compleanni!!!!
Da Aprile....

Notte e baci, stsera CINEMA con i mitici
VENDICATORI!!!!!

Micaela


5 commenti:

  1. Che bello! quanti colori, e soprattutto una bella foto.

    RispondiElimina
  2. che carinooooooooooo!!!
    anche la foto carinissima!!!


    brava che partecipi a un pò di sfide!!!

    e cosè lo scambio per i compleanni?

    RispondiElimina
  3. Bravissima, ottimo lavoro!
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Bel LO, complimenti!!!!
    Carina l'idea dei Brooklin!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...