domenica 8 marzo 2015

Sfida #12: Tag di Primavera!

Buongiorno a tutti!!! Arriva la Primavera, mi è stato raccontato, proprio dalla Guest Designer di questo mese, che in Primavera in Giappone si festeggia la fioritura dei Ciliegi!!!! Chissà che meraviglia!!!! Quindi bisogna proprio dedicare una sfida alla Primavera e al risveglio!!!!

Girando su internet e sbirciando nei vostri blog e su Facebook, mi imbatto spesso nelle Tags!
Devo dire che sono molto molto belle e pittoriche, così ho deciso di dedicargli questa sfida.
Quindi Tag sia!!! Tecnica, stile, colori.... come più vi piace!

I nostri lavori:
MICAELA


Questo Mese arriva la Primavera, quindi ecco a Voi la Princess Coccinelle!! In questi giorni mi sono divertita a colorare insieme ai miei bimbi, dandogli qualche dritta in più sulle ombre! P.S. Grazie prof. A.Carta di Disegno! =D

GRAZIELLA


Le Tag Manila Kraft fornite da mamma Rana, un po' di Distress, qualche timbro ed ecco la mia Tag per la Primavera!


 VIVIANA

Mi piace moltissimo fare le tags perchè si possono utilizzare in moltissime occasioni.
In particolare questa sulla primavera, che sta per arrivare, è stata dipinta con i colori acrilici, sui fiori dell'albero  ho poi messo dei punti di luce con glitter oro e infine ho incollato sul paesaggio un timbro colorato con Giotto Supermina.                                                                                                                                              
La scritta "SPRING" l'ho fatta con la punta di uno stecchino con il colore rosa e l'ho contornata di
foglioline verdi.                                                                                                                                                                                                                                                                                            


             
  FEDERICA

Dovevo preparare delle Tag Segnaposto per una cena di coppie vicine al giorno delle nozze e così ho pensato ad una tag in cartoncino bianco, embossata a cui ho aggiunto in pezzo di Juta, alcuni cerchi dorati e una mini scritta. Una striscia di carta Toga dava il tocco di colore Primaverile.


GD: MARUSKA

Qui il lavoro della nostra Guest Designer MARUSKA che con questa Tag festeggia la fioritura dei ciliegi, molto sentita in Giappone! Grazie mille del tuo splendido lavoro!


Per inserire i vostri lavori, qui sotto c' è la Rana Blu di Inlinkz oppure mandate la foto del vostro lavoro via mail: midipitta@icloud.com, avete tempo fino al 27 Marzo!!!






A presto!!!!!

Il DT di Mani di Rana

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...