Ultimamente tutto nasce con le agende Filofax , agende ad anello dove può essere inserito ciò che vuoi!!! Stanno impazzando i siti dove ti viene detto come iniziare a scrappare un'agenda e si sono create delle vere e proprie community. Vengono utilizzati moltissimo gli washi tape, ma anche stickers di vario tipo, timbri, foglietti post it di varie forme e misure, graffette dalle più simpatiche forme, penne colorate, carta scrap e via così.Quando la magnifica Hedi Swapp ha personalizzato una sua memory planner... ha creato meraviglie.
Nessuno ci vieta, per incominciare, di utilizzare l'agenda che già abbiamo , come ho fatto io, anche se la mia non ha gli anelli (questo è un piccolo difetto), tiriamo fuori tutti i materiali scrap che già possediamo et voilà.
Io ho utilizzato subito i disegni nuovi di Mani di Rana per creare un riquadro: splendido per organizzare in tempo i pasti della settimana.
MINIMINI TUTORIAL!
Da un cardstock ritaglia un rettangolo 5x3, con la matita si fa un segno ad un centimetro e si inserisce nella stonda angoli come nella foto.
Happy planning!!!!
Federica
Nessun commento:
Posta un commento