mercoledì 18 marzo 2015

Gorjuss che passione: un po' di colorazione!!!

Era da tanto che non mi dedicavo un po' alle mie "colorazioni"! 
Ed ecco che una Domenica pomeriggio si trasforma.... grazie Giotto e grazie Caran D'Ache!!!!
In questo periodo ci sono i compleanni delle compagne della Marta e visto che ora ho qualche minuto  mi sono lanciata, provando anche colori un po' più accesi e qualche dritta vista dalle foto di Alberto!!! Purtroppo non ho potuto partecipare al corso, ma rimedierò al più presto!!!!



E poi con i colori Primaverili ed una cornice ad embossing color oro, qui la colorazione dei capelli.


E poi il vestitino, in questo periodo si vedono le prime Fragole, non ho resistito a farle un vestitino a tema!!!


Alla fiera di Fantasy e Hobby io e la mia Princess abbiamo comprato anche altre bamboline Gorjuss!
A presto con nuove colorazioni e nuove realizzazioni!

Micaela  MdR

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...