sabato 16 maggio 2015

Foto-Tutorial coin envelope


Da poco tempo ho tra le mie mani la envelope punch board e mi sto divertendo a cercare di capire come usarla per fare buste di tutti i tipi.
Questa volta mi serviva una busta lunga per inserirla in un album orrizzontale e così con la envelope ho creato una normale busta lunga: misure della card 7,6*17,8 cm
Una volta preparata la busta bisogna prendere l'angolo 1 e posizionarlo nel bordo della taglierina e tagliare via l'angolo
Sovrapponete l'aletta 1 e poi l'aletta 2 chiudendo la busta : nell'incrocio dei due fogli segnare il punto dove si dovrà tagliare l'aletta 2
A questo punto passate all'aletta 4 : prendete un cerchio ( io ho usato uno dei cerchi delle Nestabilities) e segnate con la matita l'arco che andrà poi ritagliato
Tagliare l'angolo dell'aletta 3 mettendola sulla taglierina fino al bordo
Dovete solo preparare i cerchietti, i fermacampioni e lo spago colorato
e così la vostra coin envelope è pronta.
Spero vi sia utile!
Ciao da Federica Papertilly

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...