martedì 26 maggio 2015

Cucito Creativo: come riciclare una vecchia borsa!

In un angolo dell'armadio avevo da tempo un borsa che non utilizzavo più , ma non mi decidevo a gettarla anche perchè ancora in ottimo stato.
L'altra mattina mi sono svegliata con un'idea in testa : rifasciarla per renderla vivace e pronta per l'estate.
Ho preso un foulard dai colori variegati  e mi sono messa all'opera.

Questa la borsa prima...

Il foulard



 e il lavoro terminato!!



Sul davanti ho fatto due taschine con catenella  e la scritta interna l'ho messa sopra ai taschini



Sopra ho rifinito con un bordino arricciato e rifinito con del glitter.


Ecco il lavoro finito: il risultato direi ...grazioso!!
                                                  Viviana

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...