martedì 18 novembre 2014

Collaboriamo: Hobby di Carta di Sabrina C.

VIVIANA

In occasione della Fiera Hobby & Fantasy che si tiene a Genova ho preparato dei gadget da regalare alle  corsiste. Poichè i mini album sono quelli più .....ambiti, ho pensato di preparare quindi un mini veramente mini!!!
La procedura è molto semplice perchè basta un foglio 27cm. x 21 cm.

Il taglio:




La decorazione interna:






ed   ecco il risultato quando è chiuso:



Ho utilizzato carta Hobby di carta  Collezione Natale Rosso  e abbellimenti vari tra cui Deco tape diapositiva.

FEDERICA

Ho partecipato ad una sfida molto difficile ( per me )in cui bisognava scrappare su una base tonda: dopo anni in cui abbiamo formattato la nostra mente 12"*12" , ora il cerchio  disorienta.


Ho scelto una foto con una bicicletta/vaso da fiori e così ho cercato di fare il lo come una ruota della bici con tanti tasselli diversi che richiamassero i fiori e la primavera. Per farlo ho usato carte Simple stories della collezione Fresh air ( Pretty Flowers-Elements #2 e #1)che trovate da Hobby di carta.


Avevo voglia di un mini album glitterato e quando ho visto le carte che ha Hobby di carta della Chatterbox ho pensato fossero l'ideale.


Ero indecisa tra il giallo Chatterbox Designer Fabulous Glitter Blooms e quello splendido verde Chatterbox Designer Fabulous Glitter Gingham che è di moda ora......e senza alcun dubbio, per la copertina, ho scelto il verde (sono affascinata da quel colore: voi no???)

La struttura è molto semplice : due cartoni un po' spessi (3mm ) rivestiti da questa carta , una costina che li tenga uniti e per finire una fascetta in cui inserire la spirale e incollare in un secondo tempo la copertina.



Si ringrazia Hobby di Carta di Sabrina Cavalleri per i materiali, usati anche nei premi delle sfide!!!!!

A presto!!!!

Viviana e Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...