mercoledì 26 novembre 2014

Collaboriamo: La Fourmi Creative

GIOVANNA
Quando Micaela mi ha proposto questo kit,  che la La Fourmi Creative le ha inviato in sostituzione di un prodotto mancante,


sono entrata un po' in crisi,  il tema è l'inverno pero' i colori di queste carte sono decisamente un po' troppo freddi per i miei gusti.

Pensa che ti ripensa alla fine son riuscita a tirare fuori un albumino che non mi dispiace per nulla e queste carte, dalla forte predominanza azzurra, non sono davvero niente male!!!






che ne pensate?
Lo spazio per le foto non manca davvero.

FEDERICA

E' tempo di creare card natalizie a tutto spiano e quando ho visto queste splendide carte ho pensato subito di fare una step side card. Da buona genovese ho utilizzato tutto di questo kit compresa la pagina dove viene fotografato il contenuto( proprio quella fotografata in alto) da cui ho preso la scritta per il titolo !!!!!!!!

Per questa altra card invernale ho scelto di provare a usare una fustella framelist per creare un'apertura a finestra sull'interno della card da cui si intravede quel simpatico omino di neve. Per l'esterno invece ho utilizzato gli stickers facendoli diventare tridimensionali aggiungendo tra l'uno e l'altro il nastro adesivo spessorato.

Si ringrazia lo shop La Fourmie Creative!

Federica e Giovanna

3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...