mercoledì 5 dicembre 2012

BlogAvvento #5: Christmas Planning!

Rieccomi con il giorno 5:
queste carte e gli adesivi meritavano il mio progettino, 
sono ancora in tempo in fondo...,
un Christmas Planning!







Semplice e veloce sono tutti cardstock crema 30,5x30,5 tagliati a metà e piegati a metà.
La copertina è metà patterned con al centro una spallina di circa 0,8 cm.
Ho forato al centro tutte le pagine, per fare passare il nastrino rosso e
nel dorsino della copertina ho messo 2 eyelites.  
Ho decorato la finepagina e messo dei marcatori sul bordo
tutti diversi!
Ho attaccato gli adesivi e Voilà!!!!

Mi raccomando segnatevi tutto sennò!!!!
Eh, beata memoria che non ho più...  ^-^

Ciao a domani!!!!

Micaela


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...