mercoledì 12 dicembre 2012

Blogavvento #12.... Puff... Pant...

Buongiorno a tutti....
Niente non mi riesce di postare tutti i giorni,
 troppe cose da fare!
Vabbeh, l'importante è il pensiero, e quello NON MANCA!!!!
Bene foto di oggi, fatta con l'Ipad quindi
non è bellissima, ma oggi  va bene così:


Tema del blog ASI: riciclare una lattina e io 
ho usato la lattina piccola di salsa di pomodoro per farne una scatolina 
PORTAQUELLOCHEVOLETE!
O anche segnaposto....
Mi diverto ad inventare termini assurdi, 
che ci volete fare!!!!

Ora scappo, passate dal blog ASI a sbirciare e
RICICLATE!!!!

A presto 

Micaela

2 commenti:

  1. Michi mi piace tantissimo!!!! Ma qnd lo trovi il tempo?????? Ieri sera era mezzanotte e mezza che maneggiavo colla a caldo e stoffine! -.-'
    Un bacio grandissimo! Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie!!!!! Guarda avevo 10 minuti prima di andare a prendere Marta e vado a braccio!!!!
    Bacio MI

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...