mercoledì 25 gennaio 2012

Sketchalicious #34, ispirazione in ritardo...

Eh già... Come si evince dal titolo, sono arrivata in ritardo...
Non avevo avuto nessuna idea prima, (il ramo mi ha dato filo da torcere!)
ho provato a sbrigarmi per postarlo ma non ce l'ho fatta...
Lo posto lo stesso perché mi piace, anche se ho ancora qualche problema con i Journaling, 
devo ancora trovare cosa mi piace...
Invece il bordo qui, questa volta con la penna gel azzurra, mi ha preso tantissimo!!!!




Ho rovinato un po' il bordo del foglio base, come ho visto fare in giro....

Buonanotte!!!

Micaela

3 commenti:

  1. brava Micaela, mi piace come hai evidenziato la carta a fantasia con gli strass :-)

    RispondiElimina
  2. è che ti sei ispirata oggi !!! :D grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! se passi nel mio blog c'è un pensierino per te... :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...