sabato 28 gennaio 2012

52 WEEK #4 e "THE VERSATILE BLOG"

Questa sono io, finalmente dopo anni, e dopo le 2 "pance",
Mi sono ricomprata un po' di vestiti della mia taglia!!!
mi è piaciuto tornare dopo tanti anni a fare un po' di shopping per me!!!
Non so voi, ma io alla fine compro sempre qualcosa per i bimbi, 
anche se esco con il proposito di comprarmi qualcosa....
E la chicca sono gli stivali:
è stato amore a prima vista!!!


Ora vado ringraziando Mamma Francy per questo:


E le regole da seguire:

1) sono stracontenta di avere fatto questo blog,
2) di essere tornata in forna
3) e essermi dedicata un po' di tempo,
4) avere partecipato ai meeting ASI Liguria, vorrei fare anche il Nazionale a Bologna...
5) avere partecipato a Fantasy & Hobby di Genova allo stand Asi
6) avere tenuto un corso nonostante le avversità (alluvione)
7) un proposito per il futuro: Fare di queste mie passioni un lavoro!!!

E ora i 15 blog che si seguono e che si ritengono interessanti:
13) sadilla

Ora vado dalla mia piccolina con la febbre alta...!

Notte a tutti.

Baci, Micaela

8 commenti:

  1. Micaela... grazie grazie grazie... sei stata gentilissima ad inserirmi nell'elenco dei link!!!
    Non ti offendere, ma l'ho fatto tempo fa... e no lo posto e giro stavolta!
    grazie...ed auguri per la piccolina (anche qui settimana pessima!!!!!!)
    e si... quanto bello è fare un pò di shopping??? ti capisco!!!!

    RispondiElimina
  2. Un po' di shopping ogni tanto fa proprio bene !!!! Fa bene al fisico e al morale...un po' meno al portafogli !!!!
    Buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'onore che mi concedi per essere nella tua lista di blog!!e complimenti per la scelta degli acquisti! Fare shopping fa sempre bene alla salute! Un abraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie per ritenere il mio blog interessante! lo shopping è sempre terapeutico!
    Silva

    RispondiElimina
  5. grazie mille per aver pensato al mio blog :-).
    stai benissimo... complimenti per il tuo look rinnovato :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte siete proprio carinissime!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per avermi premiata!!!!
    Sei stata gentilissima!!
    Auguri per la tua bimba e vedo che stai alla grande, complimenti!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...