mercoledì 23 novembre 2011

PALLINE PALLINE... Natale si avvicina!!!!

Ok, ecco alcune delle mie idee di Palline di quest'anno:
un po' feltrose, un po' Big Shot... 
Sennò cosa gli dico a mio marito quando le compro...=)
Ma anche coni, che come addobbo della tavola non sono niente male!







Qui si arrotola il cordoncino di feltro rosso, stelline fermate con spilli con capocchia, 
e fiori fatti con cuoricini in feltro, incollati e fermati con spilli!


E l'ultima "stoffosa": se avete dei pezzettini di stoffa inseriteli nella pallina di polistirolo, pezzetto per pezzetto, a me piaceva l'effetto prato con roselline!
Alla prossima idea!!
Sempre per Natale!

Chissà forse riesco a fare il Giveaway per Natale!
(credo che si dica così)

Micaela



2 commenti:

  1. E' vero il Natale comincia a farsi sentire e questi lavoretti che hai realizzato sono deliziosissimi, sei bravissima
    Se passi dalle mie parti c'è un blog candy che ti aspetta ;)
    Buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  2. Troppo belle ste cosine!!!! Chissà io come addobberò la casa quest'anno...sbizzarrirmi negli addobbi natalizi mi piace tantissimo ma con il Pulcino per casa che tocca tutto, si lancia appena vede qualcosa che attrae la sua attenzione e se lo mette in bocca sarà difficile....
    Un saluto
    Lety

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...