mercoledì 12 ottobre 2011

Minialbum- card per un compleanno!

Eccomi!!! Mi sono divertita a preparare il blog 
per Halloween! Spero vi piaccia, ma continuiamo..
Oggi voglio farvi vedere l'ultimo nato:
un minialbum, che poi mini non è tanto, trovato qui
sul blog di Carta e Ricordi.
Io l'ho ideato per il compleanno di 1 mia carissima amica che compie 40 ANNI!!!!
Ed ecco il risultato, ancora senza foto... Sono indecisa se mettere il n. 40...


Questa è la busta, con i miei primi 2 bottoni!!!!


Ho usato un cardstock panna e i ritagli delle carte glitter My Mind's Eye. 


Foto di gruppo.


Ed ecco l'interno:



 In mezzo ho anche fatto una taschina, vorrei metterci un mio pensierino!


Qui ho provato la mia prima pallina Pop-up!
Però non si vede molto bene...


Devo ancora finirlo, bisogna che stacco un po' e poi lo riprendo, così riparte la vena creativa! =)

Spero vi piaccia, io me ne sono innamorata!
E ne sto facendo già un altro...

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...