domenica 2 ottobre 2011

"Mini album" per la mia sorellina!

Ecco un nuovo album non tanto mini...
L'idea mi è venuta dal progettino di Sara di un mini album con i rotoli 
di carta igienica! Geniale!
E con la Bazzil Dots Bordeaux ecco come ho rielaborato l'idea!

Copertina: siccome mia sorella ha 13 anni ho pensato a non riempirla troppo!
Ho usato l'album di stamperia ad anelli e ho sfumato i bordi con in tampone bord. 
La bimba è Hero Arts timbrata con tampone champagne.


 Ho messo una "tasca" fatta con il sacchetto del pane in seconda di copertina, le ho preparato delle tag timbrate con un "notes" fiorito così che potesse scriverle e appiccicarle dove voleva.

Pagine interne: dove l'album presentava i "segnapagina" laterali io ho messo dei
tondi di carte fantasia My Mind's Eye.



 Questa idea mi è venuta con una fustella della big shot vista sul sito della Sizzix: 
io l'ho adattata con un perforatore rotondo e come nel mini album di cui vi parlavo ho messo i nastri per estrarre i foglietti.
P:S: i foglietti sono embossati con Flower della Sizzix.

Le ho fornito anche tutte le foto che avete visto, così ha "giocato" 
come più le è piaciuto!!!
Bello il risultato io ne sono molto orgogliosa, soprattutto dopo le sue "impronte"!

Baci alla Prossima idea!
( e ne ho già un sacco in mente!)

Micaela

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...