giovedì 12 gennaio 2017

Una Coda di Sirena per l'inverno!!!!!

Buongiorno a tutti!
Ormai i giorni meravigliosi delle feste di Natale sono passati e appena ho smontato le decorazioni ho pensato subito al mare!!!
Quindi non poteva quindi mancare la mia versione invernale della "Coda da Sirena"!

Su internet si trovano un sacco di ispirazioni legate alle code di sirena ed ecco la mia creazione: un "sacco a pelo" a forma di coda di Sirena, le bimbe ci si infileranno dentro e sbatteranno la loro nuova pinna anche con il freddo!!!
Ecco come l'ho creata: ho comprato un tessuto meraviglioso e cangiante azzurro mare su tessuti.com, un plaid bianco dell'IKEA, un po' di tulle turchese del compleanno Frozen, ho stampato il cartamodello della coda che trovate QUI e dopo qualche ora di lavoro.....

TADAAAAAN!


Non poteva certo mancare la Rana! ;)


Questa la versione in rosso, FAVOLOSA!!!!



La mia piccola sirena personale lo ha subito indossato ed apprezzato moltissimo, in questi giorni di basse temperature è proprio quello che ci vuole!
A presto con un nuovo post!!!!!

Micaela  MdR






1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...