sabato 14 maggio 2016

"Midori Travel Book" di Graziella

Primavera inoltrata giornate lunghe odore di mare o di erba appena tagliata ci ispirano gite fuori porta weekend lunghi in giro per il mondo e/o  veri e propri viaggi.





Ispirata dai viaggetti che abbiamo programmato per accontentare la piccola di casa ho pensato di realizzare un midori travel notebook. La Midori in origine è una agenda o un notebook organizzato con un sistema di elastici che tengono insieme le varie parti interne. Partendo da questo tipo di rilegatura, ho sconvolto tutto creando da me gli inserti (altrimenti che razza di scrappers sarei?) e inserendo al suo interno anche bustine particolari e un semplice minialbum adatto a contenere le foto.

Sono contenta di aver potuto utilizzare alcuni dei molti gadget del meeting nazionale ASI che mi sono stati donati da Antonella, da Giovanna e Viviana appena tornate dall'evento!
Tutte queste mongolfiere si adattavano davvero molto al mio nuovo progetto.

A presto!!!

GRAZIELLA
Dt MdR


UN MINI FIORITO!!

Quando sono andata al meeting nazionale a Verona ,  io e Giovanna , abbiamo visto un mini molto bello con delle card particolari  tutte con  dei fiori  disegnati.                                                              Naturalmente ho comprato subito le card  e  pochi giorni fa , ho deciso di utilizzarle per un mini       estivo dove mettere le foto delle future vacanze. La struttura fatta è molto semplice: pagine doppie che si aprono in modo alternato , verso l'alto, verso il basso , a destra e a sinistra.                          

                        







Il mini ha  ventiquattro pagine e quindi potrà contenere molte foto. Non vedo l'ora di poter andare in vacanza e poter così completare il mio mini!!                                                                                      
                                
                
                                                            
VIVIANA
                         

                                                                              
                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...