venerdì 8 aprile 2016

Sfida #24: Palette colori Pantone!

Buongiorno a tutti!!!!
Eccomi con la nuova sfida : Palette colori Piantone!


I colori sono: rosso,arancio,giallo, verde turchese e bluette!
Qui di seguito i meravigliosi lavori del Dt di Mani di Rana e della GD Letiziascrap.

GD LETIZIA SCRAP
Letiziascrap ci ha regalato questa splendida Tag con i colori della Palette dedicata al mare!!! Grazie mille di aver partecipato e contribuito!


GRAZIA
Ha realizzato un Lo dedicato alla sua bambina nei colori richiesti ed è veramente molto semplice ed elegante, ricorda molto un ritratto!!!


VIVIANA

Ciao! Io ho preparato una tag  da allegare ad un mini album di due fidanzati.
 Ho dipinto lo sfondo di carta acquarellabile con distress ink nei colori della palette, ho sfumato con spruzzate di acqua i bordi della tag. Incollato sopra fiori di stoffa che ho messoin rilievo posandoli su del twine verde pallido. Ho applicato una fustellata di fiori fatti con  cartoncino nero e infine ho decorato con glitter azzurro e dorato alcuni elementi della tag .


Inserite i vostri progetti qui sotto su inlinkz o inviati tramite mail a midipitta@gmail.com.
Il vincitore o vincitrice della sfida sarà GD del mese di Giugno ed ora divertitevi a creare!!!!




Il DT di Mani di Rana

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...