giovedì 12 febbraio 2015

MINI SCRAP...DIPINTO!!

Buongiorno a tutti!
La mia prima passione è la pittura. Sin da bambina amavo disegnare  e ad un certo punto sono passata ..ai pennelli!
Mi sono divertita per molto tempo facendo quadri per me , familiari ed amici, ma poi siccome sono irrequieta per natura, ho voluto provare altro e così sono passata al decoupage, al trompe l'oil , alle tegole decorate in 3D , alla fotografia e infine sono approdata allo scrap che credo non abbandonerò mai  perchè mi rilassa totalmente e mi diverte.
Ora da un po' di tempo avevo in mente qualcosa di diverso da mettere sulle copertine dei mini album di cui sono innamorata e così l'altro giorno mi dico " Perchè non provo a fare un mini con un dipinto sulla  copertina "?
L'occasione giusta è arrivata in occasione di uno swap, così ho preparato il mini e sulla copertina ho messo una piccola tela con questa riproduzione di un quadro che mi piaceva.


Una volta ritornata la vecchia passione  ecco che ne ho fatti altri due che devo regalare



 Rimane un problema : non avendo tempo per uscire e  copiare i paesaggi  come facevo una volta, ora posso solo copiare dalle .....immagini o foto!! Beh direi che su internet c'è da sbizzarrirsi!! E trovo anche paesaggi un po' ...diversi da quelli in cui vivo!
Alla prossima!!!

                                      Viviana

3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...