venerdì 18 luglio 2014

UN ALBUM BIANCO!!!!

Per la sfida lanciata da Miky "bianco e vacanze" mi son divertita a creare un minialbum che potesse raccogliere le foto fatte parecchi anni fa durante una bellissima vacanza spagnola.
Le foto erano davvero parecchie e volevo lasciarle piu' o meno nelle loro dimensioni originali, inoltre avevo a disposizione un bel kit di carte che mi piacevano e di cui facevano parte anche tante cartine piccole tipo PL che volevo sfruttare in qualche modo, ecco cosi cosa mi sono inventata....

un album con pagine tutte diverse, ricche di timbri e colore,

qui ad esempio si notano le PL di cui parlavo prima e una tasca costruita con un foglio di patterned 30x30

ancora PL e pagine che si aprono per creare movimento e contenere piu' foto

l'uso dei timbri mi ha preso un po' la mano...

e per finire anche una bustina bianca contenente ancora altre foto. Manca ancora il journaling, ma provvedero' presto!

Le carte usate son tutte Simple Stories e tra queste il kit "fresh air" e "vintage bliss".
Spero di non avervi annoiato con le tante immagini e grazie a Miky per avermi ceduto un po' del suo spazio!!!!
Ciao


                        GIOVANNA

2 commenti:

  1. Mai stata a Barcellona, grazie per avermici portata virtualmente con questo tuo meraviglioso album bianco. Bravissima di gran classe. Sandra frollini

    RispondiElimina
  2. Questo mini mi è piaciuto tanto subito e che splendidi luoghi!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...