sabato 3 maggio 2014

MdR Challenge #4: Fotografia e New Entry nel DT!!!

Ciao a tutti!
Questa volta voglio dedicare la sfida alla fotografia! Arriva l'estate e ci si prepara per la carrellata di fotografie da vacanza!

Ovviamente sarà valido anche tutto quello che riguarda la macchina fotografica: timbrate, carte, disegni, rullini, diapositive.... Tutto quello che vi piace di più!!!

Ed ora i nostri lavori:

Micaela
Da sempre ho la "mania" delle collezioni e della fotografia, le macchine fotografiche da quando mi sono appassionata di timbri sono diventate per me una vera e propria fissazione: ne ho come timbri, fustelle bigshot, bottoni, carte.... Ho anche una vecchia Polaroid degli anni ottanta, sequestrata a mia sorella, in attesa che ritornino le vecchie "cartucce".... E quindi ho dedicato il mio LO proprio alla macchina fotografica:


Viviana

La mia prima passione, un po' di anni fa , è stata la fotografia. Avevo un amico , bravissimo, che mi ha       insegnato moltissime cose e mi ha anche insegnato a sviluppare  i negativi . Quando poi ho conosciuto lo      scrap e , la tecnologia  si è evoluta nel digitale..........meraviglia!!!! Ho potuto mettere le foto che avevo da     parte in .. mini, loyaut......e ancora non ho finito e......dove mettiamo tutte quelle che faccio ancora? Questo Lo è proprio dedicato alla mia prima passione....                                                                                    
                                                                                           

Graziella

Da sempre la fotografia è la mia passione (le altre sono arrivate più tardi nel corso della vita) di conseguenza amo moltissimo le macchine fotografiche. Ne ho di tutti i tipi dalla portatile alla reflex dalla manuale alla digitale... Ecco qui dunque la necessità di avere molte custodie. Questa l'ho creata per una piccola portatile digitale che ho deciso di regalare alla mia bimba che, imitando la sua mamma, si sta appassionando moltissimo anche lei alla fotografia.



Giovanna

Non sono una brava fotografa, anzi, ma ho sempre amato le fotografie come un modo per ricordare gli avvenimenti, le persone, i luoghi e altre cose piacevoli, per questo motivo amo anche i minialbum dove poter riporre le foto stesse. Questa e' la copertina proprio di un mini dedicato al nostro viaggio a Lisbona, bello ricco di immagini.



Renata


Ed ecco la Novità! Sono molto molto molto contenta di annunciarvi che da questo mese ci sarà una New Entry nel DT, appassionata di fotografia, amica di tutte noi, anche lei ha fatto parte del DT dell'Asi:

Federica
  Adoro tutto ciò che è fotografia e fotografabile , scatterei continuamente senza sapere dove vado a finire...avere tanti ricordi di quello che vedo, sento ma in particolare di ciò che provo questo è il motivo che mi avvicina alla fotografia. L'unico guaio è che non sono capace poi a scegliere quali foto tenere e quali lasciare....quindi ultimamente mi dedico ai collage.Vi lascio uno degli ultimi che ho fatto : serviva a raccogliere tutto il mio desiderio di estate e di bella stagione!!!!!!! Buoni scatti a tutti!!!




Chiudiamo con i bellissimi progetti delle Guest Designer della sfida #3,
 grazie soprattutto ai materiali stupendi della TOGA dedicati alla fotografia:

Gears Scrap Paola

Consuelo

 Rita

Grazie mille ragazze di avermi fatto questo regalo, i vostri lavori sono splendidi!!!

Materiali TOGA usati:



La vincitrice di questa sfida parteciperà  come Guest Designer per il Challenge di Luglio !
Per partecipare inserite i vostri dati in Inlinkz qui sotto.
Per chi non ha un Blog può scrivere a: midipitta@gmail.com indicando la sfida, MdR Sfida #4, il vostro nome, la mail e la foto del vostro progetto entro il 28 Maggio alle 23.55.










6 commenti:

  1. wowwwww ma che lavori meravigliosi avete realizzato!!!!
    Mi piace questo tema, spero di farcela ;)
    baci a tutte!!

    RispondiElimina
  2. Bene! sono molto contenta che vi piaccia!!! =)

    RispondiElimina
  3. grazie a voi girls... è stato un onore ed un piacere!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. E' un vero piacere essere tra di voi! Baci. Paola

    RispondiElimina
  5. bellissimi lavori! spero di partecipare anche io!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...