giovedì 3 aprile 2014

MdR Challenge #3: Happy Birthday Mani di Rana!!!!

Caspita siamo già a 4 anni di blog!, tutti insieme a voi e grazie a voi, soprattutto!!!!
Ho iniziato questa avventura nell'Aprile 2010 per avere uno spazio tutto mio, il posto di Micaela! E quindi colori, carte, ma anche lana e stoffa, la soddisfazione di vedere che le mie creazioni piacevano tanto da essere di ispirazione!!!!
Quattro anni di pensa e ripensa e "ma si potrà aprire il sogno nel cassetto?"
Ebbene sì, anche grazie al mio rientro al lavoro, e quindi qualche soldo in più, ho deciso di partire con il mio progetto (aspettava nel cassetto da DUE anni!!!!) ed eccoci qui: un DT splendido, che spero si arricchirà sempre di più, amiche splendide e la testa che viaggia a mille con le idee!!!!
La prima di tutte è il mio marchio registrato: "Mani di Rana Design"!
Il resto arriverà!!!! Rimanete sintonizzati!!!!!

Per questa sfida il tema sarà il compleanno, "Happy Birthday" e i pois, una delle mie fisse dopo le rane!!! Potete postare qualsiasi idea o progetto!!!! Anche Decoupagè, quadri, Art Journaling!!! Liberate la Fantasia!!!!!

Qui di seguito le nostre interpretazioni:

MICAELA: un nuovo minialbum, anzi due, tutti dedicati ai compleanni dei miei cuccioli! Questa è la      copertina/ scatola dove sono inseriti! 

VIVIANA: una Tag molto speciale! Grazie mille!!!!!

GRAZIELLA: Grazieeeee!!!! Decisamente il LO per la Rana!!! ;)

GIOVANNA: Una bellissima Card!!! Clean & Simple! Grazieee!!!


RENATA: Che meraviglia!!!!!! vedete non solo scrap!!!! =)


Grazie mille ragazze! Per i bellissimi lavori con cui partecipate e per l'entusiasmo e l'amicizia che mi dimostrate sempre! Soprattutto nell'aiuto che mi date per il Blog!!!!!

E ora il lavoro della nostra PRIMA GUEST DESIGNER, Cristina:

CRY D.






Grazie mille Cristina, il tuo lavoro è bellissimo!!!!! Veramente molto elegante!
Chi lo riceverà sarà molto fortunato!!!   =)

La vincitrice di questa sfida parteciperà  come Guest Designer per il Challenge di Giugno e ci sarà una sorpresa!!! Curiose eh?!? Partecipate e lo scoprirete!!!!

Per partecipare inserite i vostri dati in Inlinkz qui sotto.
Per chi non ha un Blog può scrivere a: midipitta@gmail.com indicando la sfida, MdR Sfida #3, il vostro nome, la mail e la foto del vostro progetto entro il 28 Aprile alle 23.55.




Micaela e il
DT Team della Rana





4 commenti:

  1. ma grazie a te e a questo bellissimo team!!!!!
    i vostri lavori sono superrrrrrrrrrrr <3 !!!
    un bacione a tutte e buona creatività!!
    Cry

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie che splendido challenge... vorrei provare a partecipare ma posso fare una domanda? è indispensabile mettere la scritta happy birthday oppure va bene anche la versione italiana buon compleanno? scusate non vorrei andare contro le regole, grazie mille anticipatamente della risposta .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Va benissimo anche in italiano! Grazie a te! =D

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...