venerdì 7 marzo 2014

Salutiamo il Carnevale!

Cosa c'è di più allegro del Carnevale??? Anche se ormai è passato, ho voluto raccontarvi il mio!

Qui dove abito si organizzano  moltissime feste e la mia creatività va a mille.
Domenica il titolo della festa era Carnevaliamo all' Isola che non c'è !!!!
Trasformare un palco in un isola e un angolo nella nave pirata è stato un attimo!!! I Bimbi Sperduti hanno incominciato ad arrivare e ad accoglierli c'erano Wendy, Peter Pan e i Pirati.
Ecco i pirati...guardate un po' come ho utilizzato le fustellate in feltro, che troverete presto nello shop di Mani di Rana,  per abbellire il mio abito piratesco!



La bandana fatta con un ritaglio di cotone bianco a fantasia in nero è stata decorata per l'occasione col teschietto in feltro nero


Gli stessi teschietti in feltro bianchi hanno abbellito la cintura, creata molto semplicemente annodando sapientemente ai fianchi un velo nero.
Che  dire, questi piccoli tocchi sono piaciuti moltissimo... e spero possano ispirare anche voi!

A presto!


Graziella


2 commenti:

  1. infatti è un'idea stupenda di usare le fustelle x un vestito di carnevale fai da te! brava originalissimo..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...