martedì 14 febbraio 2012

Project Life... a modo mio!!!!

Ciao a tutte!!!
Mi è capitato di vedere in qualche blog questi "quaderni" per raccogliere foto, 
pensieri e altro per tutte le settimane dell'anno.
Ovviamente io non ho ancora tutta questa organizzazione
mentale e temporale, soprattutto, così ho optato per il "mensile". 
Poi avevo un quaderno dell' IKEA che stava aspettando di essere utilizzato per qualcosa di speciale, così ecco il mese di Gennaio, un po' povero anche perchè i bimbi sono stati spesso malati....




Quelli che ho visto in genere sono in formato 30 X 30 ma mi sembrava così grande da riempire!
Invece ora penso che ci voglia tutto!!!! Pazienza....
La copertina non l'ho ancora scrappata, aspetto un po' di ispirazione!!!!
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi è ben accetto, mi sto muovendo da autodidatta!!!!

Baci e a presto!!

 Micaela


4 commenti:

  1. Davvero carino Micaela! io aggiungerei qualche ritaglio di carta e qualche abbellimento, tipo strass e scotch di carta..
    ma le fotine tipo polaroid come hai fatto a farle??
    ci vedimao domenica =)
    *SaRa*

    RispondiElimina
  2. Ciao Micaela! davvero belle le fotine a polaroid....ma come hai fatto??? purtroppo domenica non ci sarò al meeting....sono troppo vicina al termine!! ;-) divertitevi tanto anche x me! a presto!
    Kisses
    Lisa

    RispondiElimina
  3. bellissimo lavoro -...complimenti....un saluto...manu e vera

    RispondiElimina
  4. ciao...il tuo project life mi piace molto e ho anche io quel quadernino dell'ikea. Volevo chiederti una cosa, posso? anche io voglio fare il project life, vorrei cominciare al più presto ma sono ancora indecisa sul formato. Tu che stai facendo un albumino più piccolo del 30x30, come stampi le foto? che misura sono?
    Grazie mille
    Melania

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...