giovedì 15 settembre 2011

Finalmente un po' di tempo per me!!!

Bene eccomi di nuovo!
Giovedì è stata 1 mezza giornata di duro lavoro in casa!!! 
Quando il "posto di lavoro" coincide con l'abitazione, 
e quella è di poco più di 50 mq. con 2 piccini, si fa 
presto a incasinare!!!  Poi con la mia "attrezzatura"!
Vi posto gli ultimi nati:
dopo i settimanali da frigo, grazie ad una amica, 
ecco il calendario da frigo  per i compleanni e gli appuntamenti importanti!



Questo è il mio!!! Le casette sono di vernice lucida!!
Bene spero vi piacciano io ne sono entusiasta e sul mio frigo ci sta a meraviglia!!!

P.S. Spero proprio che vi piaccia il nuovo look del mio blog:
in autunno e con questo tempo (e con lo zampino di una nuova amica di scrap), questa bambolina mi faceva pensare all'autunno!!!
E al cioccolato!!!!

 Ciao a presto

Micaela

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...