lunedì 20 febbraio 2012

Sfida ASI: LO tutto per me!!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Ieri ero al Meeting Ligure dalle manine, ho vinto, poi vi spiego....
E oggi, con ancora addosso l' "adrenalina creativa" di ieri,
mi è venuto fuori questo, ho usato i colori della sfida 
Partecipo anche a Sketches in thyme #69.


Me la sono proprio dedicata, con alcune cose che mi piace fare, 
tutte non ci stavano, e i materiali che preferisco!
Il titolo è il mio nome, ma in questo momento della mia vita (uuuhhh!!!)
il sottotitolo doveva essere messo in risalto!!!  =)

Spero vi piaccia e vi ispiri, come è stato per alcuni miei lavori!

 E GRAZIE MILLE  A TUTTI: 
SONO ARRIVATA A 101 ISCRITTI!!!!!!
(P.S. Che soddisfazione!!!!)



Micaela

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Micaela, bel LO e bella foto, molto solare come i colori, si vede che e' un bel periodo!!
    Bravissima per aver vinto ieri, peccato non esser potuta venire sigh sigh!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. CIAO CARISSIMAAAAAA mi è scomparso il tuo commento se vuoi riaggiungilo un abbraccio e complimenti!!!!!!!! ti aspetto al corso se vieni così ci conosciamo di persona!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...